Catania: primo giorno di lavoro per gli uomini di Lucarelli

Pre-Campionato
Pre-Campionato
- 17723 letture

E’ già il tempo di ritiro per la compagine etnea, che da oggi si raduna al centro sportivo di Torre del Grifo per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie C, stagione 2017/18. Il via ufficiale è previsto per domani (venerdì 14 luglio), ma gli uomini del neo tecnico, Cristiano Lucarelli, cominceranno a sciogliere le gambe già da oggi.

Alcuni giocatori, come ad esempio Biagianti, Di Grazia, e Marchese inizieranno ad effettuare i primi test atletici, mentre altri sono al primissimo giorno di allenamento con la nuova maglia rossazzurra, come Semenzato, Tedeschi e Caccetta, oltre ai graditi ritorni di Lodi, Anastasi e Da Silva. Da domani tutta la rosa sarà sotto la direzione del carismatico tecnico livornese per intraprendere una stagione lunga e difficile, ma con il chiaro obiettivo di rimanere, fino alla fine, nelle zone alte della classifica.

Sul fronte campagna abbonamenti 2017/18, si registra un buon riscontro dei tifosi che nella prima fase hanno esercitato la prelazione: infatti nel primo giorno si sono assicurati la loro presenza allo stadio "Angelo Massimino" 71 supporters rossazzurri.

foto: fonte, calciocatania.it

Antonio Rapisarda