Calciomercato in tempo reale

Catania: nuovo sponsor tecnico

Catania/Givova
Catania/Givova
- 21917 letture

Come avevamo preannunciato nelle scorse settimane, il Calcio Catania ha perfezionato un accordo per una nuova partnership con l'azienda campana Givova.

Si apprende l'ufficialità della notizia dal sito ufficiale del calciocatania.it, dove viene comunicato che la squadra dell'elefante ritornerà a vestire l'abbigliamento dell'azienda fondata da Giovanni Acanfora, che tanto bene ha portato negli anni della serie A.

Riportiamo il comunicato ufficiale della società etnea:

Il Calcio Catania è lieto di annunciare l'accordo con lo sponsor tecnico Givova: l'azienda fondata nel 2008 da Giovanni Acanfora è divenuta in breve tempo una realtà di primo rilievo nel settore dell'abbigliamento sportivo in ambito nazionale, avendo legato il proprio brand a numerose società calcistiche delle categorie professionistiche italiane, e vanta un importante trend di crescita in ambito internazionale, comprovato da prestigiose partnership con federazioni e club stranieri. Givova, che oggi distribuisce i suoi prodotti in 22 Paesi ed è leader anche nelle forniture per il volley, il basket, il beach soccer ed il fitness, si lega nuovamente al Calcio Catania dopo la proficua esperienza nel quinquennio 2010-2015. Dal primo giorno del ritiro pre-campionato 2017/18, tecnici e calciatori rossazzurri indosseranno i kit da allenamento e tempo libero griffati dal marchio campano. Nel corso del ritiro pre-campionato, a Torre del Grifo, i dirigenti del Calcio Catania ed i vertici di Givova illustreranno i dettagli dell’accordo di sponsorizzazione tecnica e le strategie condivise, presentando ufficialmente alla stampa le nuove divise ufficiali da gioco.

foto:fonte, calciocatania.it

Antonio Rapisarda