Catania: preso Josè Correia dall'Inter

Ze Turbo
Ze Turbo
- 25984 letture

Josè Correira passa ufficialmente dall'Inter al Catania a titolo temporaneo. Il neo calciatore rossazzurro, meglio noto come "Ze Turbo", arriva alle pendici dell'Etna per rafforzare il reparto offensivo.

Il calciatore africano, classe 96, cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona, ha collezionato con la Primavera dell'Inter 20 reti in 41 gare e la conquista della Coppa Italia di categoria.

Di seguito riportiamo la nota ufficiale del calciocatania.it:

"Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Football Club Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Correia, nato a Bissau il 22 ottobre 1996. L'atleta africano, noto anche come "Zé Turbo", è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Sporting Lisbona: nell'Uefa Youth League 2014/15, con la maglia biancoverde, ha collezionato 5 presenze impreziosite da 3 gol. Con la Primavera dell'Inter, nel 2015/16, il giovane attaccante ha sommato 41 gare, realizzando 20 reti e conquistando la Coppa Italia di categoria. Correia ha esordito nella massima serie portoghese con il Tondela nella stagione 2016/17, completata con il Marbella in Spagna."

foto,fonte calciocatania.it

Antonio Rapisarda