Catania: si lavora per sfoltire la rosa

Mercato Catania
Mercato Catania
- 15385 letture

In queste ultime ore di mercato, il duo Argurio-Lo Monaco sta lavorando alacremente per sfoltire il reparto offensivo, che al momento conta 7 elementi. Quasi certamente 3 over non potranno essere inseriti nella lista e quindi dovranno essere ceduti.

I candidati a trovarsi una sistemazione sono con ogni probabilità Demiro Pozzebon, Valerio Anastasi e Caetano Calil

L'attaccante romano, dopo il timido interesse del Livorno, della Casertana e dell'Albinoleffe, passerà con ogni probabilità alla Triestina, che ha quasi concluso la trattativa per il prestito del calciatore. Per Anastasi si è fatta viva la pista che potrebbe portalo a Catanzaro o alla Sambenedettese, ma il ragazzo interessa a molte altre squadre di serie C.  L'unica incognita in uscita rimane Caetano Calil. Il calciatore brasiliano,che non rientra più nei piani tattici della società, pare non abbia intenzione di lasciare i rossazzurri.

Tuttavia in entrata pare che, dopo l'acquisto del difensore ex Cosenza, Edoardo Blondett, la società etnea abbia chiuso il suo mercato, ma attenzione ai colpi "last minutes" di Pietro Lo Monaco, che con ogni probabilità non rimarrà a guardare.  

Antonio Rapisarda