Lucarelli:"Dobbiamo fare noi la partita"

Lucarelli
Lucarelli
- 45769 letture

Le parole del tecnico rossazzurro Cristiano Lucarelli in conferenza stampa dopo la bella vittoria del Catania contro il Lecce:

"Dopo Caserta ho chiesto ai ragazzi di misurasi con il Lecce applicando i dettami del lavoro svolto in settimana. Mi aspettavo questa reazione della squadra dopo essermi scagliato contro di loro. Questo risultato con il Lecce mi fa piacere in ottica scontri diretti, ma alla terza giornata non ci si gioca il campionato. Sono soddisfatto per la prestazione del primo tempo, un po meno per il secondo tempo, ma mi è piaciuto lo spirito di sacrificio nel gestire bene la partita. Noi per giocare bene dobbiamo fare sempre noi la partita, anche se il Lecce non è una squadra qualunque.

Il Lecce è la squadra più forte di questo campionato, anche per merito dei buoni innesti acquistati durante il mercato estivo. 

La soddisfazione più grande è che la squadra ha eseguito in campo quello che io avevo disposto in allenamento. Tuttavia dobbiamo ancora migliorare nei cross, e nell'attaccare meglio il primo palo, ma con tutta onestà adesso sono preoccupato solo alla partita contro il Francavilla."

Antonio Rapisarda