Atl.Catania: Tutti agli ordini di Stefano Tacconi

Staff Atletico Catania
Staff Atletico Catania
- 7172 letture

L'era di Travagin all'Atletico Catania è partita. Il neo presidente etneo, dopo essersi presentato sta dimostrando con i fatti, ai suoi tifosi, di poter raggiungere grandi traguardi e riportare l'Atletico ai fasti di un tempo. Dopo un buon calciomercato svolto per la maggior parte in sudamenrica(ultimo colpo Gabriel Ardenghi dal Santos), il neo presidente atletista ha nominato Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e bandiera bianconera, nuovo Direttore Tecnico della società.  Proprio quest'ultimo, negli ultimi giorni, ha voluto fortemente riunirsi con tutto lo staff atletista per tracciare la prima linea guida da prendere.

In casa Atletico Catania si respira aria nuova, non solo dopo in società dopo il cambio di proprietà ma anche in squadra dopo l'ultima vittoria in casa contro il Camaro, che ha portato la squadra etnea a quota 6 punti in classifica proprio a ridosso della zona play off.

Di seguito riportiamo il comunicato apparso sulla pagina ufficiale dell'Atletico Catania:

"Lo staff societario dell'Atletico Catania,si è riunito stamane in un meeting operativo per discutere delle strategie societarie. Presenti il Direttore tecnico Stefano Tacconi,il vicepresidente Mirco Stefio, il direttore generale Domenico Gagliano,il tecnico Antonio Richichi,il team manager Gianluca Barbagallo e il dirigente operativo Franco Paradiso. Tacconi ha preso possesso delle informazioni necessarie e ha impartito alcune direttive propedeutiche allo sviluppo della società atletista, partendo dalla priorità assoluta che è quella di avere una struttura degna della storia del club e della passione dei tifosi. Tacconi, voluto fortemente dal presidente Travagin, ritornerà nel capoluogo etneo a fine mese."

foto,fonte; pagina ufficiale ufficiale Fb atletico Catania

Antonio Rapisarda