Acireale Calcio: si presenta il neo presidente Vincenzo Drago

Vincenzo Drago
Vincenzo Drago
- 8381 letture

Finalmente la squadra dell’ASD Acireale Calcio ha un nuovo presidente, Vincenzo Drago, che annuncia le sue prime parole da presidente granata:

“Darò tutte le mie forze per risanare questa società e mantenere la Serie D. Settimana prossima conferenza stampa”

Parole molto chiare quelle del presidente che con impegno si metterà al lavoro per salvare questa società dai debiti, inoltre ha voluto rispondere anche ai tifosi dichiarando:

“Cari tifosi, non vi conosco ancora bene ma già vi voglio bene! So quanto vi stia a cuore questa squadra e metterò in campo tutte le mie energie, così come sono certo faranno le persone che insieme a me in questo progetto di risanamento credono, soci, nuovi soci che a breve aderiranno, dirigenti, sindaco, giocatori e soprattutto voi tifosi. Oggi si riparte e con l'aiuto della Provvidenza, che sempre soccorre gli audaci, riporteremo la società in bonis e manterremo la squadra nella categoria che fino ad oggi ha dimostrato di meritare, seppur nelle traversie. Prevedo una conferenza stampa per settimana prossima, ma per adesso ci concentriamo sul lavoro e sulla partita di domenica. Forza Acireale!!!"

Foto fonte: pagina facebook Acireale Calcio: news e aggiornamenti sui granata

Enrico Schillaci