Calciomercato LIVE

Giarre sconfitto a Capo D'Orlando dal Città di S.Agata

Città di S.Agata - Giarre
Città di S.Agata - Giarre

Allo stadio “Micale” di Capo D’Orlando, gli uomini di Mascara sono impegnati in uno scontro diretto per la lotta play-off. contro Città di S.Agata, sfida valida per la 26esima giornata del campionato Eccellenza, girone B.

Il primo tempo comincia bene per gli etnei che riescono a difendersi fino al 44esimo. Tuttavia nei minuti finali, il Città di Sant'Agata passa in vantaggio con Cicirello.

Nel secondo tempo, arriva la reazione dei giarresi che tentano varie volte di trovare la rete del pareggio, ma vengono nuovamente puniti dai padroni di casa, che raddoppiano con Matera. Mascara non ci sta e scuote la sua squadra che,  pochi minuti più tardi, accorcia le distanze con Messina. Nei minuti finali la compagine etnea prova il tutto per tutto, ma non riuscirà a pareggiare: al Micale di Capo d'Orlando finisce 2-1 per i padroni di casa.

Buona prestazione quella dimostrata oggi dal Giarre, ma non è bastata per battere il Città di S.Agata. Purtroppo per via di questo risultato si riducono le speranze di centrare i play-off per la squadra di Giuseppe Mascara.

Foto fonte pagina ufficiale Facebook: ASD Giarre 1946

Enrico Schillaci