Calciomercato LIVE

Catania: Lucarelli fra permanenza e Serie B

Cristiano Lucarelli
Cristiano Lucarelli

Dopo il rompete le righe, dei giorni scorsi, ed i vari addii annunciati di alcuni giocatori rossazzurri, tramite social, in primis Bogdan su cui vi un l’interesse di alcuni club di A (si fa il nome della Fiorentina), il nodo cruciale su cui ripartire per la prossima stagione è la panchina.

Al termine del match Catania-Siena, il tecnico etneo Cristiano Lucarelli ha dichiarato: <<Ho ancora un altro anno di contratto con il Catania, la mia permanenza dipenderà dalla società>>.

Tuttavia, nei giorni scorsi avevamo riportato che sull’ allenatore livornese vi  era un sondaggio del Pescara, ma ad oggi, pare si registri l’interesse anche di un altro club di B, ovvero lo Spezia. 

Il lavoro di Cristiano Lucarelli è apprezzato anche da alcuni club di serie C che puntano alla promozione in cadetteria, come la neo retrocessa Virtus Entella, che nei giorni scorsi ha sondato anche il tecnico siracusano Paolo Bianco, e la Sambenedettese.

Comunque sia,  nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro fra il Catania e Lucarelli per decidere il futuro delle due parti.

Antonio Rapisarda