Calciomercato in tempo reale

Catania: interessano Borghese e Silvestri. Russotto in partenza

Borghese
Borghese
- 16273 letture

La società etnea continua, senza sosta, a lavorare per rinforzare la rosa in vista del ritiro in programma il prossimo 14 luglio a Torre del Grifo. L'AD Lo Monaco pare abbia sondato, per il reparto difensivo, Martino Borghese, in forza al Livorno e Luigi Silvestri attualmente svincolato.

Tuttavia, anche se la trattativa sembrerebbe ben avviata, non sarà facile arrivare al classe '87, poiché vi è anche, un serio interesse della Sambenedettese, oltre al fatto che il club livornese non vorrebbe farselo scappare. 

Mentre per il classe 93, ex Messina, la situazione è diversa. Il giocatore, già lo scorso anno era stato visionato dai rossazzurri. Adesso sul giocatore è piombata anche la Vibonese, ma ad oggi non è stato trovato un accordo.

Sul fronte cessioni, gli etnei valuteranno, ad inizio ritiro, se separarsi o meno da Russotto. Franco Zavaglia, agente del calciatore romano ha dichiarato esplicitamente per itasportpress: “E’ difficile che Russotto resti a Catania dopo due stagioni così controverse. E’ un bene che vada via visto che ci sono diversi club che lo vogliono“.

foto: fonte, radiogol24

Antonio Rapisarda