Calciomercato LIVE

Catania: preso Porcino dalla Reggina

Antonio Porcino
Antonio Porcino

Antonio Porcino passa ufficialmente dalla Urbs Reggina al Catania a titolo definitivo. Il neo calciatore rossazzurro, arriva alle pendici dell'Etna per rafforzare il centrocampo. Mister Lucarelli potrà utilizzare del mancino calabrese sulla fascia sinistra, avendolo ricoperto con la squadra granata

Il calciatore nativo di Reggio Calabria, classe 95, proveniente dalla Serie C, ha collezionato 127 presenze nei campionati professionistici realizzando 9 reti con le compagini di Santarcangelo, Taranto e Ischia Isolaverde.

Di seguito riportiamo la nota ufficiale del calciocatania.it:

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Urbs Reggina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Porcino, nato a Reggio Calabria il 30 maggio 1995. Il centrocampista mancino, "under" in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra, ha già collezionato 127 presenze nei campionati professionistici, impreziosite da 9 reti. L'atleta calabrese si lega al nostro club fino al 30 giugno 2018. Nella prima parte della stagione in corso, nel girone C del campionato Serie C, Porcino ha disputato 19 gare e realizzato due gol. Il neo-rossazzurro, che ha giocato anche nel Santarcangelo, nel Taranto e nell'Ischia Isolaverde, sarà a disposizione di mister Lucarelli già in occasione della seduta d'allenamento pomeridiana in programma domani. 

foto fonte: City Now Antonello Diano

Antonio Rapisarda