Calciomercato LIVE

Catania, Pietro Lo Monaco: "Siena? Sbraniamoli!”

Pietro Lo Monaco
Pietro Lo Monaco

L’amministratore delegato etneo, Pietro Lo Monaco, è intervenuto presso la sala stampa, di Torre del Grifo, per commentare insieme ai giornalisti il match di ritorno della semifinale playoff di serie C contro i bianconeri del Siena.  

Vi proponiamo uno stralcio delle dichiarazioni del dirigente rossazzurro:

“Abbiamo giocato le trasferte play-off senza i nostri tifosi, ormai è una sorta di routine nei confronti del Catania; noi non accettiamo questa situazione, ma evidentemente per qualcuno deve essere la cosa più semplice da fare. I tifosi del Catania si dissociano dall’ episodio che ha causato tutto questo; episodio da condannare, ma che non c’ entra con il resto della tifoseria.”

“Non ho mai accusato il Siena di essere partecipe alle decisioni arbitrali discusse; il Siena non c’ entra niente; sono solo stati beneficiati involontariamente da decisioni che li hanno aiutati nel loro cammino; vedi contro la Reggiana in cui al minuto 98’ l’ arbitro ha concesso loro un rigore inesistente, stessa cosa la settimana seguente, quando nella sfida contro di noi fortuitamente, l’ arbitro non ci ha concesso un rigore netto.”

“Siamo in condizione di ribaltare il risultato, nessuno nei tre gironi ha un organico come il nostro, giocheremo in casa davanti alla nostra gente; li dobbiamo sbranare. La partita è nelle nostre mani, tra i titolari abbiamo undici giocatori in grado di cambiare le sorti del match, e lo stesso deve essere per quelli che subentreranno dalla panchina. Il nostro destino dipendo solo da noi”.

Fonte Foto: Sito ufficiale Calcio Catania

Damiano Terzo