Calciomercato LIVE

Paternò, grande ritorno: Licciardello nuovo Segretario Sportivo

Paternò Calcio
Paternò Calcio

Il Paternò Calcio, tramite un comunicato pubblicato nel proprio portale ufficiale, fa sapere che Carmelo Licciardello è il nuovo Segretario Sportivo.

Licciardello, classe '82 e paternese di nascita, vanta nel suo curriculum ben 18 anni di esperienza nel settore. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi con il Milan Club "Gianni Rivera"della famiglia Stabile e nella Polisportiva Santa Barbara. Ufficialmente inizia la sua carriera nel settore giovanile del Paternò per poi passare alla Nuova Paternò, con la quale vince due campionati passando dalla Promozione alla Serie D. Nei 3 anni successivi: Belpasso, Lentini, Modica, Paternò in Serie D, ritorno al Modica per poi ritornare in rossazzurro. Nel marzo del 2014 va al Giarre, società in cui rimane fino alla scorsa stagione per poi ritornare, ad oggi, al Paternò, ringraziando società e il presidente Ivan Mazzamuto.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo Segretario Sportivo del Paternò Calcio:

"Amo questo lavoro, metterò in campo tutta la mia esperienza maturata in questi anni. Per me è un ritorno graditissimo anche perché, il progetto del presidente Mazzamuto e la presenza di un grande direttore sportivo come Vittorio Strianese, è fondato su solide basi e certamente ha larghe vedute. Ringrazio anche Alfredo Scinà, il direttore generale, Tony Pesce, per avermi fortemente voluto e proposto il mio ritorno in rossazzurro. Amo Paterno’, è la mia citta. Dal canto mio cercherò sempre di fare del mio meglio e spenderò ogni secondo delle mie giornate al servizio del club, non trascurerò nulla. Che il campo e i nostri tifosi ci aiutino a fare diventare realtà un grande sogno, Paterno’ merita di stare nelle categorie che le spettano. Il tutto sempre con grande umiltà e con i piedi per terra. Grazie alla società tutta e Forza Paterno’”.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook del Paternò Calcio

Edoardo Brignone