Biancavilla, Ventura chiama i tifosi: "Chiedo il vostro sostegno" - I AM CALCIO CATANIA

Biancavilla, Ventura chiama i tifosi: "Chiedo il vostro sostegno"

Stadio "Orazio Raiti"
Stadio
CataniaSerie D Girone I

Sette punti in quattro partite giocate. Il Biancavilla non tiene il passo di Acireale e Palermo a quota 12, ma è comunque un buon bottino per una neopromossa. Nell'ultimo match contro l'Fc Messina, la squadra di Pidatella ha pareggiato per 2-2, ma quello che è balzato all'occhio è stata la poca partecipazione del pubblico. In un comunicato reso noto dal club etneo, sono riportate le dichiarazioni del copresidente Salvatore Ventura, il quale ha chiamato a raccolta per i prossimi impegni tutti i tifosi. Queste le sue parole: "Con profondo rammarico, ammetto di essere estremamente deluso per la scarsa partecipazione della città dimostrata domenica all'Orazio Raiti, in occasione del match contro l'Fc Messina.

Soltanto pochi fedelissimi, hanno continuato ad appoggiare e sostenere la compagine gialloblù, e questo mi tocca e mi ferisce, perché nonostante gli immensi sacrifici compiuti dal sottoscritto, dalla dirigenza e dalla squadra intera, autori, lo scorso anno, di una vera e propria impresa sportiva, che ha consegnato a Biancavilla per la prima volta la Serie D, e che continua a lavorare, giorno dopo giorno, per alimentare questo sogno, la città continua a non rispondere presente.

Ieri in tribuna, non facevo altro che ascoltare lamentele e critiche, gratuite ed infondate, rivolte al mister ed ai ragazzi. Critiche che non fanno altro che male alla squadra, alla città, e che scalfiscono l'unione, mai del tutto solidificata, tra il team gialloblù e quella che dovrebbe essere la sua gente.

Chiedevo solo sostegno per la nostra piccola, ma straordinaria realtà. Sostegno che non è arrivato, ma che auspico arrivi presto.Ho sperato, e continuo a sperare che qualcosa cambi.Io, continuerò a lottare come ho sempre fatto, per raggiungere gli obiettivi prefissati dall'inizio di questo percorso".

Antonino Lo Re