Catania, la probabile formazione contro la Ternana - I AM CALCIO CATANIA

Catania, la probabile formazione contro la Ternana

Calcio Catania
Calcio Catania
CataniaSerie C Girone C

La trasferta di Terni è alla porte e il Catania è chiamato a dare segnali di ripresa. Camplone ha chiesto una prova da uomini prima che da giocatori, e Lodi e compagni non possono più sbagliare. Interpellato in conferenza stampa il tecnico rossazzurro ha dichiarato di essere soddisfatto del rendimento in casa, ma non riesce a spiegarsi del perché di questo atteggiamento passivo lontano dal "Massimino". Personalità e carattere sono mancati a diversi giocatori in queste gare di inizio campionato e un risultato positivo contro la prima della classe potrebbe rappresentare la svolta.

Il tecnico rossazzurro dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3 con una novità a centrocampo: Jacopo Dall'Oglio. Ritorna anche Tommaso Silvestri che farà coppia al centro della difesa con Mbende. A destra Calapai, a sinistra nuova chance per Pinto, cambiato da Camplone dopo 45' nella sfida contro la Reggina. In porta Furlan. L'unica novità potrebbe essere il ritorno di Dall'Oglio in mezzo al campo insieme a Lodi e Welbeck. Confermato il tridente d'attacco composto da Mazzarani, Di Piazza e Di Molfetta. Dopo Rossetti è ritornato tra i convocati anche Barisic. Nelle Ternana indisponibili il centrale di difesa Sini e il centrocampista Proietti.

Ecco le probabili formazioni:

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Bergamelli, Suagher, Mammarella; Salzano, Palumbo, Paghera; Furlan; Partipilo, Ferrante.

Allenatore: Fabio Gallo

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Welbeck, Lodi, Dall'Oglio; Mazzarani, Di Piazza, Di Molfetta

Allenatore: Andrea Camplone

Antonino Lo Re

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C Girone C