Rassegna stampa, il momento del Catania sui quotidiani - I AM CALCIO CATANIA

Rassegna stampa, il momento del Catania sui quotidiani

Rassegna stampa
Rassegna stampa
CataniaSerie C

Un'altra sconfitta in trasferta per il Catania. La situazione si fa complicata per la squadra di Camplone al quarto k.o. lontano dal Massimino. Le sfide al vertice contro Ternana e Reggina hanno visto gli etnei uscire ridimensionati. La vetta è lontana sette punti e anche il gioco espresso lascia a desiderare con evidenti lacune in fase difensiva. 

L'analisi dei quotidiani sportivi e locali sul momento rossazzurro è impietosa.

Su La Sicilia si parla di presente inquietante. La squadra di Camplone non ha un volto con difesa colabrodo e non solo: centrocampo evanescente, le "passeggiate" in campo di Lodi e la continua paura di sbaglia. E si lancia un monito all'amministratore delegato Pietro Lo Monaco: "Si assuma le responsabilità di questo ruolino di marcia".

Su La Gazzetta dello Sport, invece, ecco l'unità di crisi per il momento rossazzurro. I pareri di Angelozzi, Legrottaglie e di Noè: "Solo compatti si svolta. Fuori casa l'aspetto mentale prevale su quello tecnico. Tutto è causato da un approccio errato e incidono le spaccature".

Sul Corriere dello Sport, infine, l'altalena di risultati allontana la vetta. Sempre vittorioso in casa, ma in trasferta non va. Serve cambiare marcia per non rovinare ancora tutto. 

Andrea Carlino

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C