Catania, Lucarelli riflette sull'attacco: le ultime verso Pagani - I AM CALCIO CATANIA

Catania, Lucarelli riflette sull'attacco: le ultime verso Pagani

Cristiano Lucarelli
Cristiano Lucarelli
CataniaSerie C

Il Catania si prepara alla sfida di domenica alle 15 contro la Paganese. C'è grande attesa per capire a quale punto sia il processo di miglioramento della squadra rossazzurra dopo l'avvicendamento tra Camplone e Lucarelli. Due punti nelle gare interne contro Bisceglie (1-1) e Bari (0-0), ora la prova del nove con la trasferta di Pagani: gli etnei, fuori casa, hanno un ruolino da zona retrocessione con una sola vittoria (3-6 alla prima contro l'Avellino), poi cinque sconfitte di fila (con l'umiliazione di Vibo Valentia costata la panchina a Camplone).

MODULO CONFERMATO - Come affronterà il Catania la sfida contro la Paganese dell'ex Calil? Probabile la conferma del 3-5-2, ma potrebbero esserci delle novità in attacco con Di Piazza e Mazzarani che potrebbero cedere il posto a Curiale e Catania: comunque uno dei due giocatori, in evidenza nella partitella contro il Giarre, potrebbe partire dal 1'. In mezzo ballottaggio per una maglia tra Bucolo, Dall'Oglio e Rizzo con Lodi e Welbeck confermati. Sulla fascia Marchese potrebbe tornare dal 1' con Pinto in panchina. Calapai confermato sulla destra così come il terzetto difensivo dinanzi a Furlan. Biagianti in mezzo con Mbende e Silvestri.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Mbende, Biagianti, Silvestri; Calapai, Dall'Oglio (Rizzo), Welbeck, Lodi, Marchese (Pinto), Di Piazza (Curiale), Mazzarani (Catania).

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!  

IL GRUPPO SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.  Entra tramite link di invito (clicca qui)

L'APP  

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

Andrea Carlino

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C