Catania, la probabile formazione verso la Virtus Francavilla - I AM CALCIO CATANIA

Catania, la probabile formazione verso la Virtus Francavilla

Catania
Catania
CataniaSerie C

Dopo quasi un mese dall'ultima gara in campionato (1-1 contro il Teramo), il Catania ritorna in campo. Non sembra quasi vero di tornare a parlare di calcio giocato dopo le festività di fine anno passate a scrivere su messaggi Whatsapp e trattative per la cessione della società. Il Catania, però, adesso deve pensare alla sfida contro la Virtus Francavilla e non sarà semplice considerato il rendimento deficitario lontano dal Massimino. I primi giorni di calciomercato hanno già cambiato il volto dei rossazzurri: arrivati Manneh, Bruno Vicente e Curcio (almeno altri due saranno in arrivo), via Rossetti, Llama, Bucolo, Catania, Fornito e Lodi. 

Ancora è presto per capire chi scenderà in campo a Francavilla Fontana. Dagli allenamenti svolti a Torre del Grifo si può abbozzare un ipotetico undici titolare. Allo stato attuale e con le informazioni in possesso non è probabile che i due acquisti possano partire dall'inizio (pochi allenamenti con la squadra e una lunga inattività).

Si va verso il 4-2-3-1 con Furlan in porta, Calapai e Pinto esterni con Esposito o Mbende accanto a Silvestri. Biagianti e Dall'Oglio in mezzo con Biondi, Mazzarani e Di Molfetta alle spalle di Di Piazza. Non si possono escludere, però, delle sorprese o inserimenti di altri giocatori, al momento, non in ballottaggio per partire dal 1'.

CATANIA (4-2-3-1): Furlan, Calapai, Esposito, Silvestri, Pinto; Biagianti, Dall'Oglio; Biondi, Mazzarani, Di Molfetta; Di Piazza. Allenatore: Lucarelli. 

Così, invece, il probabili undici titolare della Virtus Francavilla

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Mastropietro, Zenuni, Bovo, Sparandeo; Vazquez, Perez. Allenatore: Trocini.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM  

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!     

IL GRUPPO SU WHATSAPP   

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP     

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

Andrea Carlino

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C