Virtus Francavilla-Catania, le probabili formazioni - I AM CALCIO CATANIA

Virtus Francavilla-Catania, le probabili formazioni

Stadio Giovanni Paolo II
Stadio Giovanni Paolo II
CataniaSerie C Girone C

L'attesa è finita, oggi il Catania torna in campo e lo farà sul terreno di gioco della Virtus Francavilla. Sarà un match particolare per i rossazzurri visto che nelle ultime settimane si è parlato solo di vicende extra campo. Ma Cristiano Lucarelli e il suo gruppo hanno lavorato per farsi trovare pronti in una sfida che presenta delle insidie. Il tecnico livornese punterà sul modulo visto prima della sosta, vale a dire il 4-2-3-1 ma non saranno in campo i nuovi acquisti Bruno Vicente e Alessio Curcio, i quali non rientrano tra i convocati. Kalifa Manneh ha qualche possibilità di giocare a partita in corso, mentre avrà una chance importante Vicenzo Sarno che nella prima parte di stagione non ha quasi mai giocato, causa infortunio. 

FORMAZIONE - A difendere i pali della porta rossazzurra ci sarà Furlan, davanti a lui Calapai e Pinto sulle corsie laterali con Esposito e Silvestri coppia centrale. A centrocampo dopo gli addii di Bucolo e Lodi vedremo Biagianti e Dall'Oglio, mentre il terzetto dietro la prima punta dovrebbe essere composto da Biondi, Sarno e Di Molfetta. Al centro dell'attacco Di Piazza nonostante le voci di mercato. 

LIVE MATCH DI VIRTUS FRANCAVILLA - CATANIA CHE POTRETE SEGUIRE NEL NOSTRO LIVE MATCH A PARTIRE DALLE ORE 14:15

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Mastropietro, Zenuni, Bovo, Sparandeo; Vazquez, Perez. Allenatore: Trocini.

CATANIA (4-2-3-1): Furlan, Calapai, Esposito, Silvestri, Pinto; Biagianti, Dall'Oglio; Biondi, Sarno, Di Molfetta; Di Piazza. Allenatore: Lucarelli. 

ARBITRO: Daniele Perenzoni di Rovereto

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM  

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!     

IL GRUPPO SU WHATSAPP   

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP     

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

Antonino Lo Re

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C Girone C