Catania, Franco: "Servono garanzie bancarie per trattare la cessione" - I AM CALCIO CATANIA

Catania, Franco: "Servono garanzie bancarie per trattare la cessione"

Catania
Catania
CataniaSerie C

Il presidente del Catania Davide Franco a Unica Sport ha parlato della situazione del club etneo alle prese con la trattativa per la possibile cessione. Ecco quanto dichiarato dal massimo dirigente rossazzurro: "Nessuno finora ha presentato l’evidenza fondi richiesta dalla società. Con il Comitato promotore di una cordata c’è in corso un'interlocuzione, ma vogliamo sapere con chi parliamo e servono le garanzie bancarie. Futuro? La proprietà ha l’intenzione di vendere ma per fare ciò qualcuno deve dimostrare di avere le serie intenzioni di comprare. Finaria sta lavorando per arrivare almeno fino a giugno poi potrebbe arrivare un nuovo proprietario o un nuovo partner".

E su Lo Monaco, il presidente del club etneo è chiaro: "Il Consiglio d'Amministrazione (che si è riunito ieri, ndc) ha accettato le dimissioni da amministratore delegato del Calcio Catania, ma Lo Monaco resta con le competenze di direttore generale visto che non risulta essersi dimesso da questo incarico e del resto nessuno vuole mandarlo via visto che ha lavorato benissimo. A qualcuno il suo carattere spigoloso può non piacere, ma Lo Monaco va difeso dalla dirigenza perché è un vero fuoriclasse".

Infine un appello alla tifoseria: I tifosi devono stringersi intorno alla squadra perché le problematiche del Catania non dipendono dalla dirigenza attuale, ma sono vecchissime. Purtroppo il mancato raggiungimento dell’obiettivo sportivo ha aggravato la situazione. Oltre al risanamento deve esserci la promozione e anche in questa situazione difficile se si dovesse andare in B è probabile che il Calcio Catania potrebbe migliorare la situazione economica".

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM  

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!     

IL GRUPPO SU WHATSAPP    

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP      

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

La Redazione