Catania che occasione, Martignago è in uscita dal Teramo - I AM CALCIO CATANIA

Catania che occasione, Martignago è in uscita dal Teramo

Riccardo Martignago
Riccardo Martignago
CataniaCalcioMercato

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e il Catania deve portare a termine diverse operazioni sia in uscita ma soprattutto in entrata. Per la difesa il nome in pole position è quello di Andrea Signorini, a centrocampo sembra quasi fatta per Luzayadio Bangu, giocatore 23enne proveniente dal Gubbio, mentre per il reparto avanzato circolano diversi profili. Fabio Mazzeo, Andrea Saraniti e nelle scorse settimane si era parlato anche di un interesse del club rossazzurro per Riccardo Martignago

Secondo quanto appreso da IamCalcio Catania, la punta è in uscita dal Teramo che è alla ricerca di attaccanti con altre caratteristiche. Il giocatore piace a tanti club di Serie C e la società abruzzese che fino a qualche giorno fa voleva privarsene solo in prestito oneroso o a titolo definitivo, pare abbia deciso di cederlo anche con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Il classe 1991 e il suo agente restano alla finestra in attesa di capire quale sia la soluzione migliore e la piazza rossazzurra piace e non poco. Cristiano Lucarelli apprezza le doti tecniche di Martignago ma negli ultimi giorni non risultano contatti tra le parti. Sarà decisiva la prossima settimana: se il Catania dovesse farsi avanti ci sono buone opportunità di riuscita dell'affare.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Martignago è un'ottima seconda punta con propensione alla corsa, vista la buona gamba. Potrebbe anche adattarsi e giocare da ala nel 4-3-3 o 4-2-3-1, moduli che gli permetterebbero di agire anche da trequartista e se fosse necessario da falso nueve. 

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM  

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!     

IL GRUPPO SU WHATSAPP    

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP      

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

Antonino Lo Re

Leggi altre notizie:CATANIA CalcioMercato