Ufficiale: la Serie C è anche su Sky - I AM CALCIO CATANIA

Ufficiale: la Serie C è anche su Sky

AvellinoSerie C

Con un comunicato ufficiale, Sky ha reso noto di aver aderito all’offerta al mercato pubblicata dalla Lega Pro per l’acquisizione di diritti di trasmissione non esclusivi in modalità pay-per-view di una selezione di partite del campionato di Serie C, tra regular season, play off, play out e Supercoppa. Sky trasmetterà fino a 15 partite per ogni giornata di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila, confermando ancora una volta la grande attenzione rivolta al calcio italiano e alle sue tifoserie.

Da domani, mercoledì 9 dicembre, sarà quindi possibile acquistare su Sky Primafila i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita. Sky racconterà con le voci inconfondibili dei suoi telecronisti le sfide delle squadre dei tre Gironi, coprendo tante piazze storiche. Ogni weekend il campionato di Serie C sarà un mix di gol ed emozioni da vivere anche su Sky.

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport: “Siamo felici di cogliere l’opportunità offerta dalla Lega Pro al mercato per la trasmissione delle partite in pay-per-view del campionato di Serie C ed ampliare così ancora di più la nostra offerta calcistica. In questo modo contribuiremo a garantire grande visibilità a tante squadre e a tante tifoserie d’Italia e a riconoscere il valore delle grandi piazze storiche di questo campionato”.

Si comincia con le prime tre partite in programma alle ore 15Piacenza-Novara (Sky Sport 251)Fermana-Arezzo (Sky Sport 252) e Avellino-Bisceglie (Sky Sport 253).

Valentino Nigro